Per un pianeta più equo e di tutti – FFF alla Residenza Fersina [VIDEO]

Ieri pomeriggio abbiamo fatto un blitz alla Residenza Fersina per denunciare le condizioni disastrose dei richiedenti asilo accolti in quella struttura e per invitarli a manifestare con noi il 24 maggio.
La battaglia climatica si intreccia inevitabilmente con i diritti delle persone migranti, che sempre più spesso scappano dai disastri ambientali, dalle desertificazioni e dalle alluvioni di territori che diventano inabitabili. L’accoglienza in territori ospitali è un diritto e ieri lo abbiamo ribadito.

Ieri pomeriggio abbiamo fatto un blitz alla Residenza Fersina per denunciare le condizioni disastrose dei richiedenti asilo accolti in quella struttura e per invitarli a manifestare con noi il 24 maggio.La battaglia climatica si intreccia inevitabilmente con i diritti delle persone migranti, che sempre più spesso scappano dai disastri ambientali, dalle desertificazioni e dalle alluvioni di territori che diventano inabitabili. L'accoglienza in territori ospitali è un diritto e ieri lo abbiamo ribadito.#FridaysForFuture #RefugeesWelcome

Pubblicato da Fridays For Future – Trento su Sabato 4 maggio 2019